/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Abbronzatura e champagne, relax per le star del festival di Cannes

Abbronzatura e champagne, relax per le star del festival di Cannes

Dpa al JW Marriott sulla Croisette con le novità del lusso

09 maggio 2024, 22:04

Redazione ANSA

ANSACheck

Al JW Marriott sulla Croisette di Cannes apre la Dpa gift suite 2024 - RIPRODUZIONE RISERVATA

Cannes dal 14 al 25 maggio apre il 77/o festival e si rinnova l'appuntamento con la gift suite delle star che è alla vigilia del ventesimo anno.  Ancora una volta, la famosa stanza dei regali Dpa ( apre anche tra l'altro agli Oscar e ai Golden Globes) sarà allestita al JW Marriott sulla Croisette.
La selezione dei marchi mondiali è stata curata personalmente da Nathalie Dubois. Quest'anno la suite è dedicata alla preparazione per il tappeto rosso e offrirà alla giuria e alle personalità del festival i trattamenti della clinica estetica iper chic di Tokyo HAAB Medical Group che punta ad essere un gruppo di medicina rigenerativa completa, presentando in anteprima il siero "stem secret" (con una sofisticata miscela di due tipi di colture di cellule staminali pure e il più piccolo acido ialuronico a 400 pesi molecolari al mondo) e la sua "stem beauty mask" ("Maschera alle cellule staminali che trasforma la tua pelle in 30 minuti").

Sulla Croisette l'abbronzatura, a prescindere dalla stagione, è un must e così alla Dpa tra l'altro si potrà provare la nuova Sunless Bronze di Annie Rouet in spray naturale, mentre il marchio americano Escentuelle avrà un perfume bar, dove gli ospiti creano i propri profumi. Tra gli altri marchi di bellezza premium ci sono il francese Marc Andre Barrois (con Tilia che prima di una costellazione di fragranze floreali, è anche, per il suo creatore e il suo complice di lunga data, il profumiere Quentin Bisch, il nome di una stella immaginaria), i lussuosi marchi spagnoli Natura Bisse e The Lab Room con la sua collezione creata con l'attrice Rossy de Palma.

Uno dei luoghi di quest'anno è The Hinomoto Foundation, pioniera di aziende di artigiani che continuano a sostenere le tradizioni e la storia del Giappone, offrendo prodotti ed esperienze speciali realizzati in Giappone a coloro che cercano l'autenticità. "Hinomoto" significa "Terra del Sol Levante", che si riferisce al Giappone. Ci saranno in mostra oggetti come spade, capi di moda e sake tradizionale. Nella gift room, che in passato ha visto partecipare da Sharon Stone a Eva Longoria, da Richard Gere a Spike Lee, tra il lusso per i vip champagne francese del Domaine de Nuisement, il caviale premium estone di Nova Caviar mentre solo per 10 famose star ci sarà il soggiorno al Relais and Chateaux Le Taha'a by Pearl Resorts, nella Polinesia francese, a 5 minuti da Bora Bora. Da Swiss Demarquet le nuove borse per la Montee des Marches e dall'iconico marchio di moda francese Antik Batik i nuovi look della collezione primavera estate.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza