Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mutti e Festival Sanremo celebrano il Made in Italy

ANSAcom

Mutti e Festival Sanremo celebrano il Made in Italy

ANSAcom

In collaborazione con Mutti

Eccellenze palato e musica ambasciatrici d'Italia nel mondo

SANREMO, 06 febbraio 2024, 17:27

ANSAcom

ANSACheck

Mutti a Sanremo 2024 - RIPRODUZIONE RISERVATA

Mutti a Sanremo 2024 - RIPRODUZIONE RISERVATA
Mutti a Sanremo 2024 - RIPRODUZIONE RISERVATA

ANSAcom - In collaborazione con Mutti

Le eccellenze del palato abbinate a quelle della musica, entrambe ambasciatrici dell’italianità nel mondo. E’ un binomio vincente quello su cui punta l’azienda Mutti, che ha scelto il palco di Sanremo come trampolino di lancio per la valorizzazione del Made in Italy a livello internazionale. Mutti, azienda di Parma leader in Europa nel mercato dei derivati del pomodoro è, infatti, per la prima volta, partner del Festival di Sanremo, lasciandosi ispirare dalla vocazione internazionale della kermesse. La partnership si concretizza nell’ampia attività di comunicazione - mirata a valorizzare le nuove zuppe fresche Mutti: genuine, realizzate con pomodoro cento per cento italiano - e si inserisce in una progettualità più ampia, volta al rafforzamento delle categorie di prodotto ready-to-use, che si è concretizzata anche nella creazione di una nuova business unit a esse dedicata. Un segno tangibile dell'attenzione dell'azienda verso l'evoluzione dello scenario dei consumi, soprattutto verso la popolazione più giovane, che desidera un maggior contenuto di servizio senza compromettere gusto e qualità. Un target sempre più in linea con il Festival di Sanremo. “Da sempre il Made in Italy è nel dna di Mutti - spiega Rafael Narvaez, Group Chief Marketing Officer di Mutti -. In occasione della prima partnership con il Festival di Sanremo, abbiamo voluto valorizzare le nostre nuove zuppe fresche, una perfetta rappresentazione di quella doppia anima, italianità e spinta all’internazionalizzazione, che permea le strategie future dell’azienda e, questo, pienamente in linea con lo spirito di Sanremo”. Nei giorni del Festival, Mutti presidierà la città con diverse azioni sul territorio. L’attività principale prevede la brandizzazione del trenino, che offrirà un tour per le strade del centro e farà tappa in alcuni dei luoghi simbolo per terminare la propria corsa al Forte Santa Tecla, dove i viaggiatori in discesa dal convoglio speciale potranno degustare le zuppe Mutti, corpose e genuine, perché fatte con il miglior pomodoro. Inoltre, il gruppo di Parma regalerà alla città anche un divertente intrattenimento musicale, presso il Casinò, per ricordare che le zuppe sono pronte in soli quattro minuti, si potrà trovare un microonde gigante dentro al quale un Dj Chef si esibirà suonando e preparando le zuppe, mentre le hostess distribuiranno un gadget a ricordo delle emozioni vissute durante il Festival. Mutti è cento per cento Made in Italy: una famiglia alla guida da centoventicinque anni, solo pomodoro italiano, oltre 450 dipendenti in Italia, tre stabilimenti produttivi e una filiera agricola fatta da 800 famiglie italiane”.

ANSAcom - In collaborazione con Mutti

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza